Loading...
M1 & BONNOT 2019-06-22T07:50:54+00:00

Project Description

M1 & Bonnot

Bonnot è uno dei producer italiani più intriganti dell’ultimo decennio (ha prodotto per artisti come General Levy, Keny Arkana, Paolo Fresu, Asian Dub Foundation), ed è apprezzassimo negli Stati Uniti, assieme ad M1 che è uno degli artisti più rispettati di tutta la scena rap mondiale.

M1 è infatti amico di vecchia data ed ha inciso con personaggi del calibro di Jay Z, Nas, Erykah Badu, Busta Rhymes, Snoop Dogg e in generale, da Drake a Kendrick Lamar, tutta la scena rap paga amore, rispetto e omaggio per uno dei professionisti più coscienti del panorama hip hop, capace di parlare con credibilità di temi razziali, di gangster, di politica ed elezioni, di ghetto, di ritorno all’Africa, di soldi e successo.

Per BBC1, M1 è responsabile di una delle 10 canzoni hip hop più importanti della storia: l’anthem “Bigger Then Hip Hop”, cantato, remixato, ascoltato da almeno 2 generazioni di appassionati. L’unione tra M1 e Bonnot, porta questo duo a lavorare con artisti come Prodigy dei Mobb Deep, Assassin, Snoop Dogg, Talib Kweli e a suonare in tutto il mondo, da New York a Miami, da Malta ad Oslo, passando per gli Emirati Arabi Uniti.
Il 14 novembre 2013 il 4 volte vincitore di Grammy Awards – Macklemore – li invita ad esibirsi nel proprio show al Madison Square Garden di New York davanti a 20.000 persone.

TIPOLOGIA

Concerto

QUANDO

Sabato 23 giugno alle 21.30

LUOGO

Palco centrale

0min
Durata
VISITA IL LORO SITO

Altri eventi

“Io ho la malattia sociale. Devo andare fuori tutte le sere. Se sto a casa una notte comincio a parlare coi miei cani. Una volta sono stato a casa per una settimana e i miei cani hanno avuto un collasso nervoso”
Andy Warhol

Eventi