Loading...
M1 & BONNOT 2019-05-07T13:08:15+00:00

Project Description

M1 & Bonnot

In carne e ossa su un palcoscenico nei panni di se stessi, il gruppo composto dai milanesi Pietro Belfiore, Davide Rossi e Davide Bonacina, dal mantovano Andrea Fadenti e dal comasco-svizzero Andrea Mazzarella, mette in scena uno show informale, sui generis, una prova aperta al pubblico.

Saranno gli stessi autori/registi (che sanno chi ha ucciso Kennedy e che fine ha fatto Laura Freddi, ma non lo diranno mai!) ad accogliere il pubblico spiegando ‘Il manuale d’uso della serata‘: da qui si procede con una commistione tra web e teatro, lungo un percorso narrativo che tocca tutti gli argomenti classici del collettivo satirico.

Politica, società, attualità, conflitti tra personaggi di opposte idee politiche, cliché, stereotipi, archetipi che li hanno resi famosi: verranno proiettati i video de Il Terzo Segreto di Satira che hanno raccolto più successo su YouTube e in tv, ma ci saranno anche sketch inediti recitati dal gruppo storico di attori (Marco Ripoldi, Massimiliano Loizzi, Walter Leonardi, Renato Avallone, Martina de Santis, Cecilia Campani), con ospitate dell’ultima ora.

TIPOLOGIA

Concerto

QUANDO

Sabato 23 giugno alle 21.30

LUOGO

Palco centrale

0min
Durata
VISITA IL LORO SITO

Altri eventi

“Io ho la malattia sociale. Devo andare fuori tutte le sere. Se sto a casa una notte comincio a parlare coi miei cani. Una volta sono stato a casa per una settimana e i miei cani hanno avuto un collasso nervoso”
Andy Warhol

Eventi